Concorsi per feste

Concorsi parti — «telefono rotto»

Tutti seduti in fila, il primo giocatore pensa di una parola o una frase e passa al prossimo in un sussurro, e così via in fretta. Dopo aver superato la parola lungo tutto il primo giocatore catena annuncia piani di una parola o una frase, e il secondo è che si trattava di lui. Come si dice in Odessa, il nascosto e realizzato — sono «due grandi differenze»

Concorrenza — «Perelivalki»

concorso — «Chi più veloce?»

Questo concorsi divertenti ricordare di nuovo nella scuola materna, usato solo pin. Le condizioni sono bottiglie vuote in plastica (per la stabilità può essere leggermente riempito con acqua) in una quantità di N-1, dove N — è il numero di partecipanti. La musica andare tutti intorno a loro, e non appena la musica si ferma, i partecipanti devono avere il tempo di prendere una bottiglia. Coloro che non hanno ottenuto la bottiglia viene eliminato da ulteriori giocare.

Ogni volta che il numero di bottiglie su l’altra diminuisce.

Concorsi parti — «intrusi»

Concorrenza — «Guessing Game. «

Concorrenza — «Phantom»

Concorrenza — «Detective»

Un sacco a che fare con il Ministero delle Ferrovie. Uno o due membri del Concorso per i partiti fuori. Quando hanno annunciato che devono capire qualcosa («risolvere il crimine»), chiedendo ad altri che forniscono risposte «sì», «no», «forse» gioco responsabile «sì» -. Se l’ultima parola sulle estremità di emissione vocale, «no» — una consonante, «forse» — a «L».

Detectives raggiungere l’obiettivo, se capirà come sono stati ingannati.

Concorrenza — «American Psychologist»

Piombo offre ai partecipanti Concorso (5-8 persone), carta e matite e iniziano a fare domande, dopo aver spiegato che la risposta deve essere in forma di un’offerta dettagliata:

3.With Cosa associa il concetto di «gatto»?

Concorrenza — «per rappresentare la parola»

Concorrenza — «Hide and Seek»

Concorrenza — «talpa»

Con ogni partecipante Concorso pre-assemblati «Phantom»: orologi, auto portachiavi, orecchini, occhiali, immagine di una persona cara. Quindi scegliere la persona più responsabile e ordinata da parte della società. Insieme a lui raccolte articoli con attenzione disposti sul pavimento. Poi si dice che avrebbe dovuto passare con gli occhi bendati tra questi elementi. Mettere al giocatore una tale missione importante, portando gli permette più tempo per allineare gli oggetti dare qualche minuto per vedere meglio il loro ordine e la posizione.

Il giocatore deve più accurata possibile tutto ricordarsi di non fare un passo accidentalmente qualcosa, altrimenti errore può essere fatale. Quindi, per intimidire il giocatore è bendato e portato via. In questo momento, molto silenzioso dal pavimento pulire tutte le cose e li traducono in un luogo sicuro. Player tre volte ritornano in giro, si fermò e rimandato in cui le cose erano prima. Comincia a muovere i primi passi, e questa volta udito le vostre grida, «Attenzione, questo è solo il mio orologio!

Dove stai andando lì il mio stato tutto il futuro — la macchina di papà! A-ah, il gioco è quasi schiacciato i miei occhiali, che ho, voglio bere birra alla cieca. Attenzione, lasciare che la sinistra, è diventato un piede più vicino, oh no. «La sfortunata vittima supera tutti sudati distanza di esperienze ed emozioni.

Ora si può andare al giocatore di decidere gli occhi e girare per affrontare il «tappeto prezioso.»

Concorrenza — «Artist in senso inverso»

Concorrenza — «bar principale»

Concorrenza — «con un segno»

A Concorso bisogno di carta con la scritta (giraffa, ippopotamo, Eagle Mountain, bulldozer, pane affettatrice, un mattarello, cetrioli, ecc) All’ingresso ogni ospite riceve il suo nuovo nome — è collegato al retro di un foglio di carta con la scritta. Ogni ospite può leggere come gli altri ospiti chiamati, ma, naturalmente, non può leggere il nome di se stesso. Il compito di ogni ospite — per la sera per conoscere il resto il suo nuovo nome. Gli ospiti possono rispondere alle domande «sì» o «no».

Il vincitore è il primo a sapere cosa c’è scritto sul suo pezzo di carta.

Concorrenza — «Dare il cappello»

Tutti i partecipanti Concorso stare in due cerchi — interni ed esterni. Un giocatore sul tappo testa, dovrebbe avviarsi alle sue condizioni, la condizione di una — per passare il cappello dalla testa in giù, senza toccarla con le mani. Il vincitore è la squadra in cui il giocatore è il numero uno di nuovo nella testata.

Concorrenza — «Non ho mai. «

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