Estate vacanza. Giochi in natura, senza un oggetto.

Il gioco «Trova la tua casa.»

  • Un altro amico dell’estate sulla natura del gioco.
  • Sul terreno, disegnare cerchi (case), in modo che potessero essere visti. (Se il gioco è nella stanza, il gesso). Numero dovrebbe essere uno di meno di Grock.
  • Tutti i giocatori si riuniscono intorno al capo. Protagonisti è il più lontano dalle case, prendendo loro un po ‘di gioco o una conversazione.

    A un certo punto il leader pronuncia la frase «casa». Tutti i giocatori sono in esecuzione per disegnare un cerchio e diventare. Il giocatore a sinistra, senza una casa, si ritira o diventa padrone.

Gioco "Vince lento e costante. ".

  • I giocatori stanno in una linea.

    Sono a una distanza di 20 metri o più sta conducendo. Leading pronuncia la frase: "Lento e costante vince — in corso, uno, due, tre, fermata" (È possibile continuare a segnare, ma ci si può fermare in una sola volta. Ogni possibilità di visita per il cambiamento.

    La cosa principale da ricordare che l’ultima parola dovrebbe essere «stop»). Poi rapidamente trasformando. Corrono per il drive deve congelare in luogo. Coloro che non sono riusciti a fermare nel tempo, fino alla linea di partenza. Il primo che è venuto al maestro, li ottiene.

Gioco "Moonwalker".

  • E ‘meglio usare il più possibile i partecipanti.
  • Tutti i giocatori stanno in un cerchio. Di questi, il primo selezionato "moonwalker". "Moonwalker" s’inginocchia o squat e comincia a muoversi, dicendo cose come: I — Lunokhod 1, I — Lunokhod 1, andare per una base lunare per il rifornimento.

    Chiamare la base di collegamento (o qualcosa di simile). Coloro che rideva — diventa "Lunokhod" ed unito al primo.

  • Il vincitore non è quello di ridere "moonwalker".

Gioco "Sfidando le onde. ".

  • Il piombo è nuovo ai giocatori che rappresentano diverse figure in movimento e pronuncia le parole. "Onde del mare — ancora una volta, le onde del mare — onda due mare — tre figure navale sta fermi sul posto". Poi rapidamente trasformando. Coloro che non si addormentano o spostato fuori dal gioco.
  • E si può giocare a quel giocatore diventa il capo.

Il gioco «guardie e ladri».

  • I giocatori sono divisi in due squadre. Una squadra è nascosto, e l’altro sta cercando.

    Ma dobbiamo cercare le frecce che ostalyayut squadra che nasconde. E ‘interessante giocare in cortile. Frecce gesso.

  • Se si gioca in natura, Ogut essere, ad esempio, i pezzi di stoffa rossa, che è legato ad un albero o arbusto.

Il gioco «catene Rusk.»

  • I giocatori sono divisi in due gruppi e diventano uguali ad una distanza di 10 metri tra loro.
  • I giocatori di una squadra inizia a «Hold. «La seconda squadra: -» Bound. «Ancora una volta, la prima squadra -» Rusk. «La seconda squadra -» Cosa? «Quindi selezionare il giocatore che rompe un’altra catena. Se attivato si prende una delle mani dei giocatori che ha strappato.

    Quindi eseguire il giocatore dell’altra squadra.

  • Il vincitore è quello in cui si è sopra i giocatori.

Gioco "Terza ruota".

  • I giocatori si dispongono in cerchio su due (uno per uno). Un giocatore in più corre intorno al cerchio esterno, seguito da corse presentatore.

    Questo giocatore può stare di fronte a qualsiasi coppia, ma poi il terzo in questa coppia dovrebbe correre via dal leader. Se un giocatore prende il comando, diventa il padrone.

  • Si può giocare in sala. E ‘meglio per un gran numero di partecipanti.

Gioco "Bruco".

  • Tutti sono invitati.
  • Allineati in una colonna ad uno ad uno, i giocatori mettono le mani sulle spalle dei piedi di fronte. La prima colonna — "presidente" bruchi, l’ultimo — "coda". Al segnale, "presidente" il bruco comincia a muoversi.
  • Compito "presidente" fermo "coda", Le afferrò le spalle all’ultimo giocatore.

Gioco "Tanya e Vanya".

  • Tutti desiderano stare in un cerchio. Di questi selezionati due o tre coppie. Hanno gli occhi bendati.

    Il resto si danno la mano.

  • I giocatori lanciano il bordo esterno del cerchio e torsione intorno al suo asse.
  • Al segnale, i principali operatori hanno bisogno di ritrovarsi.

    A tal fine essi possono chiamarsi per nome, ad esempio: "Tanya". "Ivanko".

  • Il vincitore è la coppia che prima trovare l’altro.

Il gioco «The Bell».

  • In questo gioco deve essere di almeno 20-30 persone. Più grande è, meglio è.
  • Prima della partita, uno dei membri scelti dal lotto diventa master. Il resto dei giocatori si tengono per mano e formano un cerchio, o «campana» e la canzone lentamente cominciano a muoversi nel giusto, poi a sinistra. In questo momento, cercando di separare le mani che portano a giocare, cioè, rompere la «campana» e rompere il ciclo. Se lui non è riuscito per la prima volta, egli ha il diritto di fare due tentativi di trovare il maggior numero di punti deboli nel cerchio.

    Non appena il leader possibile per rompere il ciclo, si tende a correre a qualche oggetto, sdraiato su un cerchio ad una distanza di 50 metri, e tutti coloro che si fermò in un cerchio, correndogli dietro e cercare di recuperare il ritardo con lui prima che afferra la scatola.

  • Se è qualcuno che è riuscito a fare, diventa il master e si svolge nel centro del cerchio.
  • Se l’host è venuto a casella di controllo, e nessuno lo prese alla sua posizione originale e il gioco va in primo luogo.

Estate. Il momento ideale per l’intrattenimento. Vi offriamo un sano, positivo, giochi divertenti e gare per questo periodo dell’anno.

Quali giochi sei già familiarità con. Ma come si dice, è nuovo — anche dimenticato vecchio. E poi, forse nuovo.

Prova e lasciate che la vostra vacanza che dà solo la gioia e le emozioni positive.

Scegli lovishku. Al segnale dal master "Uno due tre! Cattura!" I bambini corrono sul sito.

Lovishki li coglie, toccando la mano.

I bambini si trovano sul bordo della piattaforma. Leading li invita a passare al centro dell’area con il piede giusto (4,3 m).

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