Lezione numero 4 - maglia

Maglieria

Campioni legamenti

Qui di seguito alcune foto di ripetizioni. Rapport si chiama parte ripetitiva del quadro (pattern). Rapport registrato solitamente è un asterisco (*). Gli asterischi indicano che concluso tra la combinazione di cicli necessari a lavorare a maglia il numero di volte che è fino alla fine della serie.

Se l’asterisco nel record indica uno o più cicli, il primo provyazyvayut questi loop, allora in maglia a fine riga, ripetendo rapporto.

Al termine di una serie di anelli knit indicato dopo il secondo pignone. Quando rapport affermato che è necessario lavorare a maglia «Attingendo» significa, che facciale loop viso anello provyazyvayutsya. purl — rovescio .

I due estremi (bordo) nel numero di cicli del loop, formando un disegno non sono inclusi, essi dovrebbero essere considerati solo in una serie di cicli. I diagrammi Rapport evidenziate da una linea nera .

Calzetteria (unidirezionale, Fig. 40). Quando il lavoro a maglia circolare maglia loop del viso per tutto il tempo; quando un aereo — un numero (il volto del lavoro) loops facciali maglia, il secondo (sul lato sbagliato del lavoro) — Sbagliato.

Giarrettiera. Quando il lavoro a maglia circolare maglia una fila di loop del viso, uno — Sbagliato. Quando l’aereo — e il lato anteriore, e maglia a rovescio per tutto il tempo, o il loop del viso o rovescio.

Maglieria Hollow, «sacco». Il diritto e il rovescio del lavoro a maglia nello stesso modo:

1 ° fila — * 1 anteriore, 1 anteriore non provyazyvaya rimuovere (il filo davanti al lavoro) *.

2a serie — * 1 anteriore, 1 provyazyvaya sbagliato non rimuove (il filo davanti al lavoro) *.

Poi maglia come il 2 ° fila.

Una volta che la larghezza desiderata nella Rete dovuti, del viso e del rovescio maglia loop dovrebbe due insieme.

Questa maglia è raccomandato nei casi in cui è necessario inserire il prodotto gum, cioè. Per questo non piegare il bordo della pala associata.

Eraser (gomma) — Duty in varie combinazioni di colonne impunture e loop facciali, per esempio, 1 anteriore, 1 errato o 2 facciale, 3 rovescio, e così via. D

Gum Crossed — Knit come gomma ordinaria (1 anteriore, 1 sbagliato), ma prendere per la faccia posteriore muro loop rovescio maglia normalmente. Doppio gioco gum — elastico maglia 1×1, ma i cicli viso e rovescio in tutti i ranghi provyazyvayut la parete posteriore del ciclo.

Gum inglese. Il numero di cicli deve essere dispari.

1 ° fila — * 1 anteriore, diritto nakida 1 loop provyazyvaya Non rimuovere (il filo dietro il funzionamento) * 1 anteriore.

2a serie — Diretta nakida 1 anello provyazyvaetsya Non rimuovere (il filo dietro il funzionamento) * loop e nakida riga precedente maglia insieme davanti, dritto nakida 1 loop provyazyvaya non rimuovono (il filo dietro il funzionamento) *.

3 ° fila — * Loop e nakida riga precedente maglia insieme davanti, dritto nakida 1 loop per rimuovere (il filo dietro il funzionamento) * loop e nakida riga precedente maglia insieme davanti.

Avanti, 2 ° e 3 ° alternano righe.

«Gomma da masticare. Il numero di cicli deve essere dispari.

1 ° fila — Tutti volto.

2a serie — * 1 anteriore (ago mettere nel circuito della riga precedente), * 1 Sbagliato, 1 anteriore (ago mettere nel circuito della riga precedente).

Alternare il 1 ° e 2 righe.

Bicolor gomma britannico con strisce verticali eseguita con aghi aventi due estremità di lavoro (sulla linea o linee).

Il numero di cicli deve essere dispari.

1 ° fila (Lato destro del lavoro, un filo scuro) — * 1 anteriore, diritto nakida 1 loop provyazyvaya Non rimuovere (il filo del lavoro) *, 1 anteriore.

2 ° fila (rovescio del lavoro, il filo di luce) — * 1 nakida, 1 ascensore, nakida anteriore maglia con un ciclo della riga precedente, * 1 nakida, 1 ascensore.

3 ° fila (Lato rovescio del lavoro, lavorare a maglia spostato all’estremità opposta degli aghi e maglia filo scuro) — * 1 urlava. (Knit Purl nakida con un ciclo, li conta come un loop), 1 nakida 1 loop di non rimuovere provyazyvaya *, 1 sbagliato.

4 ° fila (Lato destro del lavoro, il filo di luce) — * 1 nakida, 1 ascensore, 1 Wrong (PHI Provyazyvat nakida con un ciclo, non li conteggio per un loop.) * 1 nakida, 1 ascensore.

5 ° fila (Lato destro del lavoro, maglia spostato all’estremità opposta e un filo maglia scuro) — * 1 individui. (Nakida Personal provyazyvat con un ciclo, li conta come un loop), 1 nakida, 1 ascensore * 1 anteriore.

6 ° fila — ripetere il modello dal 2 ° fila.

Canadese, o in rilievo gomma.

Il numero di cicli deve essere divisibile per 5, più 3 (per la simmetria), più 2 ciclo estremo.

1 ° fila — * 3 rov 2 * facciale, 3 rov.

2a serie — Tutto si gioca sul disegno.

3 ° fila — * 3 rovescio; dietro l’anello anteriore 1 sotto del campo di funzionamento di una serie di tirare dal loop lunga linea di lavoro e lasciarlo sulle razze, 1 anteriore, di fronte ad anello su un tratto del minor numero di lavoro lungo cappio di filo e lasciare sul raggi * 1 anteriore, 3 rovescio.

4 ° fila — * 3 facciale, 2 rovescio (ogni maglia insieme con il ciclo estesa nella riga precedente) *, 3 facciali.

Note: gomma può essere a maglia in qualsiasi combinazione di giusto e sbagliato di loop.

Gomma sfaccettato. Il numero di cicli deve essere divisibile per 4 + 1 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

1 ° fila — * 1 Sbagliato, 3 facciali, * 1 Sbagliato.

2a serie — 1 anteriore, 1 * anteriore, 1 Sbagliato, 2 facciale *.

Modello Buklirovannye. Il numero di cicli deve essere dispari, più due estremi del ciclo.

1 ° fila — * 1 anteriore, 1 Sbagliato, * 1 anteriore.

2a serie — 1 anteriore, 1 sbagliato *, 1 * anteriore.

Alternare il 1 ° e 2 righe.

Stub. Il numero di cicli deve essere divisibile per 2, più 1 (per la simmetria), più due estremi.

1 ° fila — * 1 anteriore, 1 Sbagliato, * 1 anteriore.

2a fila e tutti, anche le righe — Con risunku3 ° fila — * 1 Sbagliato, 1 anteriore * 1 Sbagliato.

5 ° fila — ripetere il modello dal 1 ° serie .

Il numero di cicli deve essere divisibile per 6 più 3 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

I filari — sul disegno.

5 ° fila — ripetere il modello da 1 ° serie.

Scacchiera. Il numero di cicli deve essere divisibile per 6 più 2 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

I filari — sul disegno.

5 ° fila — ripetere il modello da 1 ° serie.

Il numero di cicli deve essere divisibile per 10, più 5 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

5 ° fila — ripetere dal 1 ° serie.

Trecce. Il numero di cicli deve essere divisibile per 6 più 4 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

I filari — sul disegno.

13 ° fila — ripetere il modello da 1 ° serie.

Una catena di anelli presa. Il numero di cicli deve essere dispari.

7 ° riga inizia con il 1 ° fila.

Il numero dei cicli deve essere ancora, più uno (per simmetria), più due estremi loop.

1 ° fila — * 1 anteriore, nakida 1 loop provyazyvaya non rimuove (il filo del lavoro) *, 1 anteriore.

2a serie — 1 Sbagliato, * e rimosso il cappio nakida riga precedente maglia insieme la parte anteriore della parete posteriore (es. E Introducendo l’ago da destra a sinistra), 1 sbagliato *.

3 ° fila — Iniziare con 1 ° serie .

Il modello si ottiene dalla parte sbagliata del lavoro.

«orecchie». Il numero di cicli deve essere divisibile per 5 + 1 (per la simmetria), più 2 ciclo estremo.

1 ° e 2 ° fila — Tutti i loop del viso.

3 ° fila — * 1 Sbagliato, tirare il lungo cappio del filo di lavoro tra il 2 ° e 3 ° loop a sinistra ha parlato del lavoro da fare e lasciare sulle razze * 4 viso, 1 sbagliato.

4 ° fila — 1 anteriore, * lungo ciclo tirare il filo di lavoro (dallo stesso luogo, come nella fila precedente) sul posto di lavoro, vale a dire. E Sul lato destro, e lasciare sulle razze 4 impunture anello allungato del precedente provyazyvaya riga non rimuovere (il filo prima del lavoro ) * 1 anteriore.

5 ° fila — * 1 errati, 2 passanti lungo la parte anteriore della parete posteriore, 2 faccia, 2 insieme per la parte anteriore della parete anteriore *, 1 sbagliato.

6 ° fila — 1 frontale, 4 rovescio *, 1 * anteriore.

7 ° fila — Tutti i loop rovescio.

8 ° fila — Come il 6 ° fila.

«California». Il numero di cicli deve essere divisibile per 4 + 1 (per la simmetria), più 2 estremo anello.

1 ° fila — * (1 Sbagliato, 1 anteriore) Ripetere 2 volte * 1 Sbagliato.

2a fila e tutti, anche — in disegno.

3 ° fila — * 1 Sbagliato, un fascio di 3 anelli tra il 3 ° e 4 ° loop (Vedere nota). *. Sbagliato.

5 ° fila — * (1 Sbagliato, 1 anteriore) Ripetere 2 volte * 1 Sbagliato.

7 ° fila «Lace» tra il 2 ° e 3 passanti * 1 Sbagliato, «Lace» tra il 3 e il 4 * 1 loop Sbagliato, «Lace» tra le anse 2a e 3a.

9 ° fila — A partire dalla prima fila.

Note: «Lace» — Tirare il lungo cappio del filo di lavoro tra la cerniera 3 ° e 4 ° (in avanti) e metterlo sul ferro sinistro. Anteriore Knit. Rimuovere i raggi sinistra provyazyvaya 3 anelli, li lasciano sul ferro destro e l’ago sinistro fermo provyazyvaniya lunghezza del loop e gettarlo attraverso il ciclo 3 colpo.

Mestieri: Popular Encyclopedia / Ch. Ed. I. Andreev — 1993

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